giovedì 6 agosto 2015

IVAN IOSI COACH ALL'HERMAEA OLBIA - A2 FEMMINILE

 

HERMAEA OLBIA: IVAN IOSI E’ IL NUOVO COACH

Ivan Iosi è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hermaea Olbia. Un cambiamento radicale per Ivan che, dopo un’intera carriera trascorsa nel settore maschile e perlopiù a livello giovanile, accetta la proposta del Presidente Gianni Sarti di trasferirsi in Sardegna per guidare la squadra olbiese, al via per il secondo anno nel campionato di A2.

“La proposta di Olbia è giunta inattesa. La sfida è straordinaria, troppo stimolante per poterla rifiutare. Sono più motivato che mai e non vedo l’ora di iniziare la preparazione. Ringrazio il Presidente Sarti per la fiducia che spero di ricambiare coi risultati. Nelle scorse settimane sono stato due volte a Olbia proprio per conoscere di persona il Presidente , il diesse Uscidda, gli altri dirigenti e il mio assistente Sinibaldi e pianificare con loro l’organizzazione del lavoro e la campagna acquisti. Ho chiesto alla società di puntare su ragazze fortemente motivate a giocare per l’Hermaea, sarà proprio la loro motivazione che ci guiderà nelle scelte e che sono sicuro ci permetterà di disputare una buona stagione".

Il Presidente Gianni Sarti commenta così la scelta di puntare su Ivan:
“Ci sono stati offerti tanti allenatori, alcuni dei quali li abbiamo incontrati. Tra questi, Ivan mi è piaciuto per l’umiltà con cui si è proposto, unita però a una forte determinazione e una chiarezza riguardo all’impostazione dei suoi metodi di lavoro. Pur non avendo mai allenato nel femminile, sono certo che potrà fare bene. A me piacciono le sfide. A lui pure. Sono convinto che questa la vinceremo insieme”.

Ivan Iosi è il quarto capo-allenatore assistito da V PLAYERS nel campionato di A2 femminile dopo Davide Delmati (Monza), Marco Gazzotti (Trento) e Luca Secchi (Soverato).

Nessun commento:

Posta un commento