lunedì 22 maggio 2017

FINALMENTE E' ARRIVATA.

Finalmente è arrivata.
Inaspettata ma voluta e meritata.
Forse frutto delle sconfitte precedenti..del ricordo di una semifinale u18 persa due mesi fà che ancora bruciava..di un accesso alle final four u16 sfumato per una partita storta...
Le stesse ragazze uscite dal campo amareggiate e deluse in quelle due occasioni ieri hanno dimostrato di avere imparato dai propri errori, di avere le capacità ed il carattere per sostituire quei ricordi con uno più bello.
E così è arrivata, a distanza di due stagioni..un altro campionato di SECONDA DIVISIONE vinto, un altro primo posto, un'altra coppa che metteremo vicino a quella vinta dalle vostre "sorelle maggiori" due anni fà.

C'e' una scritta sul muro della palestra che alcune delle ragazze frequentano, una frase di Michael Jordan che dice " Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto".

Complimenti alle nostre bimbe terribili, Annalisa, Giorgia, Anna, Carlotta, Asia, Valentina, Viola, Matilde, Chiara, Federica, Martina e ad Alessio e Remo che hanno sempre creduto in loro, come noi!


                                                                  IL DIRETTIVO
                                                             ASD VOLLEY COLICO


Nessun commento:

Posta un commento