sabato 25 novembre 2017

PULMINO NUOVO PER IL VOLLEY COLICO!

Oggi è un giorno importante per il Volley Colico, finalmente il tanto atteso pulmino è arrivato!

L'acquisto di un mezzo per agevolare i trasferimenti delle atlete è sempre stato tra i nostri progetti considerato che per tutte le squadre sono previste delle trasferte impegnative come Bormio e Sondalo, in questa stagione poi si è reso particolarmente necessario vista la partecipazione al campionato di Serie D con trasferte fino a Bergamo e la collaborazione con Chiavenna.

Il pulmino acquistato é nuovo, per poter garantire la maggior sicurezza possibile, e visto l'impegno economico importante il Volley Colico ha richiesto l'aiuto dell'Amministrazione Comunale che non si è tirata indietro contribuendo parzialmente alla copertura della spesa.

Questo investimento rappresenta sicuramente un segno di crescita della nostra Associazione che attualmente coinvolge più di 105 atleti ed è solo il primo di tanti obiettivi che ci siamo preposti per continuare ad offrire alle famiglie un progetto serio, grazie anche alla disponibilità del Comune di Colico che si sta mostrando attento ed interessato alle nostre esigenze.

Nei prossimi giorni inizieremo l'allestimento esterno del mezzo grazie agli sponsor che esponendo il proprio logo contribuiranno ad alleggerire l'onere della spesa.

Il presidente del Volley Colico ed il Sindaco Gilardi alla consegna del pulmino

Grazie alla professionalita' di Groupama Assicurazioni

Nessun commento:

Posta un commento