lunedì 14 aprile 2014

RESOCONTO DI UN BEL WEEKEND DI PALLAVOLO

Tanta pallavolo in quest'ultimo weekend prima delle vacanze Pasquali..Un'inizio purtroppo non positivo per il Volley Colico sabato pomeriggio con l'U14, un'agguerrito Bulciago non ha lasciato scampo alle nostre ragazze che con un gioco non ancora consolidato hanno dovuto arrendersi alle avversarie per un netto 3-0 ..Una buona partita invece per le nostre U12 che hanno guadagnato 3 punti contro il Vercurago e si portano così a un solo punto di distacco dalla prima in classifica! Un punto anche per l'U13 ma molto importante perchè guadagnato contro la prima in classifica, ovviamente qualche rimpianto per i 2 punti persi ma ricordiamoci che la pallavolo è un bellissimo sport fatto anche di sconfitte, l'importante è sapere di avere dato il 100% e guardare le cose positive che di sicuro ci sono state continuando a lavorare sugli errori! Per finire due partite per l'U16 nel giro di 24 ore, due partite contro due squadre allo stesso livello, due partite in cui tutte le ragazze hanno avuto possibilità di dare il loro contributo ma con un esito completamente diverso: un bel 3-1 guadagnato sul campo del MonteVolley sabato e un brutto 3-0 subito in casa contro il Pagnano domenica..Due partite che ci ricordano come spesso il nostro primo avversario non sia la squadra dall'altra parte della rete ma siamo noi stessi!
In questo weekend hanno giocato anche i nostri miniatleti che hanno partecipato con 3 squadre al Torneo Città di Lecco con ottimi risultati e una rappresentanza del Volley Colico è arrivata fino in Svizzera per il Trofeo Città di Lugano..un ringraziamento particolare và alle allenatrici e ai genitori che si sono resi disponibili per far vivere queste belle esperienze alle nostre atlete!!

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

MARTEDI' 15 APRILE H 21 SECONDA DIVISIONE: VOLLEY COLICO - VIRTUS IN LUDIS

MERCOLEDI' 16 APRILE H 20.30 U16 QUARTI FINALE CSI: VOLLEY COLICO - PAGNANO

le U13
MINIATLETE AL TORNEO DI LECCO

"Le grandi squadre non fanno cose diverse, ma le fanno meglio. In particolare fanno molto meglio le cose semplici: un appoggio, un palleggio di secondo tocco, la gestione di un free-ball..." M.Berruto

Nessun commento:

Posta un commento