giovedì 3 aprile 2014

UN MERCOLEDI' DA DIMENTICARE....

Un mercoledì da dimenticare per il Volley Colico..L'under 16 è scesa in campo decimata sul campo dell'Emmevi e non è riuscita a gestire bene una partita che nonostante tutto sembrava fattibile..dopo i primi due set persi 25-21 e 25-17 le nostre ragazze hanno avuto una buona reazione e guidate da Anna e Carlotta hanno vinto il terzo set 25-16. Nel quarto però si sono fatte cogliere impreparate dal rientro in campo delle ragazze dell'Emmevi più determinate che con una buona battuta ci hanno messo in crisi e hanno conquistato anche il quarto set per 25-19. Domenica 6 aprile alle h 18.00 ci sarà subito il ritorno in casa in cui le nostre ragazze vorranno sicuramente rifarsi della brutta sconfitta!! Sicuramente da sottolineare la presenza in campo di Nadia che nonostante la febbre non ha voluto abbandonare le proprie compagne dando un grande esempio a tutte!
Contemporaneamente nella palestra di Colico la seconda divisione ha incontrato il Pagnano, formazione attualmente prima in classifica a parimerito con il Casatesport che incontreremo la prossima settimana..una partita difficile sulla carta che le nostre ragazze hanno affrontato inizialmente con la giusta grinta, forse motivate dal prepartita con Ivan, ma in cui poi hanno lasciato spazio a poca convinzione e a troppi errori che ci sono costati 3 punti..Peccato!
Torniamo in palestra consapevoli dei nostri punti deboli e lavoriamo con impegno ed entusiasmo per migliorarci..forza ragazze!


Nessun commento:

Posta un commento