martedì 13 maggio 2014

ULTIMI RISULTATI E APPUNTAMENTO CON IVAN

LE RAGAZZE DELLA PRIMA SQUADRA
Ieri sera si è disputata la penultimapartita del campionato di seconda divisione che ha visto le nostre ragazze, seppur decimate, avere la meglio sull'Abbadia per 3-1. Domani torneranno in campo contro l'Aurora, fanalino di coda, per conquistare altri 3 punti e confermare la sesta posizione in classifica..In bocca al lupo!



Ricordiamo che domani sera ci sarà il primo degli appuntamenti per gli allenamenti a porte aperte organizzati dal Volley Colico in collaborazione con l'U.S.Derviese, questo il programma:

MERCOLEDI' 14 MAGGIO DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 22.30 A COLICO
C/O PALESTRA DELL'ITC MARCO POLO IN VIA LA MADONETA
Gli allenamenti saranno tenuti da IVAN IOSI, Direttore Tecnico del Volley Colico/U.S.Derviese nonché allenatore della serie B2 maschile “Lunica San Giuliano” e sono aperti a tutte le atlete nate nell'anno 1998 e precedenti. Saranno inoltre benvenuti tutti i tecnici che vorranno assistere.       
Al fine di poterci organizzare al meglio chiediamo, cortesemente a chi volesse partecipare di darci gentile conferma via mail scrivendo a volleycolico@hotmail.com o telefonicamente al 328.0713515 (Serena) entro il lunedì precedente l’allenamento a cui volete partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento